D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Paladino ombra Ultimo aggiornamento: 15/02/2023 10:55:09

687
+1 -0
  • 4 Critici
  • 4 Cure
  • 4 Pescate
  • 4 Risvegli
  • 1 Gradi 0
  • 15 Gradi 1
  • 10 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Paladino Ombra
  • Creato il: 14/02/2023 21:48:46
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
15
Gradi 1
10
Gradi 2
8
Gradi 3
4
Critico
4
Pescata
4
Cura
4
Risveglio
PlayerAvatar
  • ChristianGhittori
  • Utente dal: 14/02/2023

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill
  • 1
    BT-04/026R
    Paladino Ombra

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 15)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 10)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

Mano iniziale:

Cerca di avere come prime cinque carte le seguenti: blaster gavellotto, lanciere maledetto, drago fantasma blaster e mordred fantasma, vendicatore illusorio. 

Come adattarsi al deck:

Cerca sempre di iniziare per secondo, in modo da avere il turno finale sempre cob entrambi i vanguard con cross/break ride. Durante il tuo turno convoca su Fullbau blaster giavellotto, in modo da avere 8k di power e da avere un blaster oscuro nella mano. I primi danni non difenderli, conserva le carte per le fasi finali della partita, durante i primi attacchi cerca di subire un max. di 3 danni. Il tuo secondo turno, quando convochi blaster oscuro, usa il suo counter blast e schiera in retro lanciere maledetto e attacca prima con lui, solitamente gli avversari i primi attacchi non li difendono e cosi puoi girare una carta della zona danni. Durante il turno dell'avversario in cui convoca il primo g3 cerca di arrivare a fine turno con 4 danni, se non riesci 5. Arriva di nuovo il tuo turno e questa volta convochi mordred fantasma, attacca di nuovo subito con lanciere maledetto e gira un altra carta in zona danni. Ultimo turno dell'avversario in cui fara o una break o una cross ride, difenditi al meglio e sopravvivi fino al tuo turno con 5 danni e tutte le carte a faccia in su. È arrivato il momento del tuo turno finale! Effettua una break ride con drago fantasma blaster e attiva il limit break di mordred. Drago fantasma blaster riceverà 10k punti forza e sempre grazie al limit break, cerca nel deck baranbau vendicatore e schieralo sotto il vanguard e prenderà 5k punti forza extra (nb: durante i turni precedenti il tuo vanguard deve attaccare sempre senza supporto). E ora è arrivato il momento della Lancia e Carica Corrotta! Il counter blast di drago fantasma blaster. Sacrifica tre retroguardie e lui otterrà altri 10k punti forza e +1 critico. Schiera Badhabh Caar e usa la sua abilità in modo da avere un altra retroguardia pronta e schierano un altra aggiuntiva in modo da avere 4 retroguardie o piú e attiva per la seconda volta il counter blast del tuo vanguard! In questo modo drago fantasma blaster raggiungerá da solo la modica cifra di 41k punti forza e +3 critici! Se hai ancora altre carte in mano schierale per fare una serie di attacchi devastanti, ma attenzione! Le tue retroguardie devono essere sempre in minoranza rispetto a quelle del tuo avversario.

È arrivato il momento di sconfiggere il tuo avversario!

Ora che il tuo vanguard è potentissimo usa branbau e supporta il tuo vanguard, attivando l'abilitá di branbau, se hai meno retroguardie del tuo avversario, supporterá altri 4k extra, aggiunti ai 5k del limit break supporterà 15k, aggiunti ai 41k del vanguard sferrerai un attacco micidiale da 56k punti forza e +3 critici e il tuo avversario non potrà fare nulla per fermarlo!

Decklist