D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Invasione Star-Vader Ultimo aggiornamento: 21/11/2018 09:30:57

5918
+2 -0
  • 6 Critici
  • 4 Cure
  • 6 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 12 Gradi 2
  • 7 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Link Joker
  • Creato il: 15/09/2018 11:50:22
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
12
Gradi 2
7
Gradi 3
6
Critico
6
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AdrianoD'Ambrosio
  • Paladino
  • Utente dal: 02/12/2016

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 12)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 7)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

CLICCA QUI e guarda la spiegazione sul canale YouTube Ufficiale di Vanguard Italia


Ben tornati Fighters! Oggi vi presenterò il nuovo clan apparso sul pianeta Cray: i Link Joker! Questo formidabile clan appartenente alla nazione "Portale Sellare" debutta con il nuovissimo Trial Deck TD11 "Invasione Star-Vader" e  viene subito supportato nell'espansione BT12 "Forza Confinante degli Anelli Oscuri". 

Questo Clan ha origine nello spazio più profondo ed ha come unico obbiettivo quello di conquistare altri pianeti ed estirpare ogni forma di vita presente su di essi; l' elemento dei Link Joker è il vuoto, grazie ad esso possiedono l'abilità del "Blocco" che consiste nel far scomparire momentaneamente le unità nemiche (Durante una partita, un'unità bloccata verrà messa a faccia in giù e smetterà di essere considerata un'unità, perdendo anche clan e non possedendo alcuna informazione; non potrà essere spostata o ritirata ne influenzata da altri effetti, potrà soltanto essere Sbloccata alla fine del turno del suo controllore). 

Dopo questa digressione che ci spiega chi sono e cosa fanno i Link Joker, passiamo all'analsi della lista!

I nostri gradi 3 sono: "Drago Signore della Nebulosa, Star-Vader" un'unità che tramite 2Contro-Attacco contrattacchi ci permetterà di scegliere una retroguardia nella fila posteriore del nostro avversario e Bloccarla, in questo modo il nostro avversario perderà forza di attacco e per noi sarà più facile parare i suoi attacchi! La vera forza di "Drago Signore della Nebulosa, Star-Vader" si sprigiona quando raggiungiamo il Limit Break 4 Limit Break 4 poichè guadagnerà, durante il nostro turno, un'abilità Abilità Continuacontinua che dona 3000Forza punti forza alla nostra fila anteriore per ogni unità bloccata del nostro avversario (attenzione però, essendo un'abilità Abilità Continuacontinua generata dal Limit Break 4 Limit Break 4, se durante la fase di battaglia si dovesse scendere sotto i 4 danni perderemmo istantaneamente tutti i bonus!). Estremamente sinergico a questa strategia troviamo "Drago Zero Infinito, Star-Vader", la Break Ride di questo mazzo; come tutte le break ride, quando convocheremo un nuovo G3 su di essa mentre abbiamo il Limit Break 4 Limit Break 4 attivo, doneremo 10000 punti forza al nostro e, in più, potremo scegliere un'unità nella fila anteriore e una nella fila posteriore del nostro avversario e Bloccarle! In questo modo avremo meno unità da cui doverci difendere e permetteremo al "Drago Signore della Nebulosa, Star-Vader" di potenziare in maniera ingente le nostre colonne.

Tra i gradi 2 gli effetti più particolari li possiedono: "Drago Respiro di Mobius, Star-Vader", unità che quando si trova nel cerchio del Vanguard Vanguard, qualora dovesse colpire il Vanguard avversario, ci permetterà di Bloccare un'unità del nostro avversario, a nostra scelta. A far compagnia a "Drago Respiro di Mobius, Star-Vader" troviamo "Cecchino della Singolarità", un G2 che quando si trova in un cerchio dellaRetroguardia Retroguardia, qualora dovesse colpire il Vanguard avversario e dovesse esserci un'unità bloccata, potrà bloccare un'altra unità del nostro avversario. In questo modo costringeremo il nostro avversario a parare i nostri attacchi sin dai primi turni! altrimenti rischia di trovarsi il campo bloccato dalle nostre unità.

Tra i gradi 1 l'unico degno di nota è "Lanthanum, Star-vader Artiglio Demoniaco", unità che prenderà 2000Forza punti di forza bonus ogni volta che Bloccheremo un'unità al nostro avversario; sebbene molto semplice, quest'abilità rischia di essere molto pericolosa per il nostro avversario dal momento che le nostre colonne possono raggiungere livelli di forza davvero molto alti.

Il vanguard iniziale di questo mazzo è "Unicorno Polvere di Stelle, Star-Vader", il Solito Precursore con l'abilità di poter bloccare un'unità del nostro avversario a patto che ce ne sia già una bloccata; il costo per attivare quest'abilità è mandarlo in anima e pagare 1 Contro-Attacco contrattacco.

Questo nuovo clan promette molto bene e farà parecchia strada, risultando anche uno dei clan più fastidiosi contro la quale giocare! Perciò fate molta attenzione e studiate una strategia adatta per poterlo sconfiggere prima che tutte le vostre retroguardie vengano Bloccate! In bocca al lupo con i test e preparatevi al meglio per il nazionale!

Come sempre ci salutiamo gridando RISVEGLIATI VANGUARD!

Decklist