D Dettaglio Carta

Ritorna all'elenco carte

Mago Selvaggio

BT-08/078C
  • Nome
    Mago Selvaggio
  • Nome Inglese
    Savage Magus
  • Espansione
  • Grado
  • Unità
    Unità Normale
  • Forza
    6000
  • Scudo
    5000
  • Critico
    1
  • Nazione
  • Clan
  • Razza
    Umano
  • Effetto

    [AUTO]:[[Contrattacco]] Quando questa unità viene messa in un (VC) o (RC), se hai un vanguard <Tachikaze>, puoi pagare il costo. Se lo fai, metti la prima carta del tuo deck nella tua zona danni, e all'inizio della fase finale di quel turno, scegli una carta dalla tua zona danni, falla ritornare nel tuo deck, e mischia il tuo deck.

  • Flavour
    Lo sciamano ringrazia gli spiriti allo stesso modo dei rivali.
  • Limitazioni
    Questa carta non ha limitazioni.

Carte correlate

Carte più visualizzate

Mazzi contenenti questa carta

Stai cercando questa carta? Questi negozi potrebbero aiutarti!